Immagine 360°
L'immagine può essere visionata su visore VR tramite smartphone. Assicurati che il tuo smartphone abbia le caratteristiche adatte e scarica un visualizzatore VR.
Immagine 360°.jpg
Immagine JPG [5.4 MB]

Rendering 360°

-La realtà virtuale rappresenta una nuova frontiera e sicuramente il modo migliore per presentare una proposta ad un cliente.

La realtà virtuale permette di immergersi nell'ambiente e compiere delle valutazioni in prima persona, circondati dagli elementi scelti.

Con una alta qualità dell'immagina è possibile osservare gli arredi, le finiture, il tipo di illuminazione che compone l'ambiente  diventando protagonisti della propria esperienza a differenza di un'immagine osservata su un monitor oppure su carta.

 

Tour Virtuali 

Il Tour Virtuale rende possibile l'interazione tra rendering a 360° permettendo all'utente di osservare lo stesso ambiente da diversi punti di vista oppure di passare da un'ambiente ad un altro. Questo da la possibilità di immergersi in un ambiente esterno e passare all'interno di una struttura oppure "camminare" in maniera virtuale nei locali progettati.

In maniera simile ai Rendering 360°, il Tour Virtuale aumenta la sensazione di immersione e permette di agire all'interno di questo semplicemente osservando dei punti nell'ambiente circostante, per esempio facendo passare l'utente da un' illuminazione diurna a un illuminamento notturno, oppure cambiando il tipo di arredamento di un locale per valutare le differenti opzioni.

Per vivere l'esperienza di un Tour Virtuale è sufficiente uno smartphone e un visore. Il visore sarà in omaggio con l'acquisto di un Tour.

Tour Virtuale
Scarica il file compresso cliccando sull'icona. Una volta decompresso il file esegui il programma e visualizza il tour virtuale su desktop
Presentazione VR Tour_Windows.rar
Archivio di file compresso [47.4 MB]